sfida card

sfida card

mercoledì 8 aprile 2009


questa foto mi rappresenta....
...l'ha scattata danio nel momento della mia premiazione...
e vedendola subito non mi è piaciuta perchè il mio "faccione" mette in evidenza che la stanchezza di quei giorni sui miei 50 anni si è sentita...eccome...e il mio peso si vede tutto!!!
ma guardandola meglio ho pensato che se sorrido in modo così evidente è perchè sono FELICE, ma veramente di avere "incontrato" lo scrap!!!
...allora..mi spiego meglio: lo sport ha rappresentato la mia vita fino a 40 anni (ho giocato e allenato fino a 30 e poi solo allenato)passavo le giornate in palestra con quell'unico chiodo fisso che era il basket..
...poi ho cominciato ad avere problemi di deambulazione e a dover affrontare 3 interventi in 5 anni con successiva riabilitazione..e ancora non è finita....
ho dovuto reinventarmi la vita...ma non è stato facile....
...per fortuna ho incontrato lo scrap...che non è chiudersi in casa e fare un hobby, ma è stato per me oltre al piacere di produrre una cosa che mi fa impazzire, anche
conoscere tante amiche e scambiare con loro ogni giorno chiacchere e opinioni!
ho partecipato a tantissimi meeting divertendomi sempre, ho imparato almeno un po' e con grande fatica di chi mi ha aiutato (vero paper?)a usare il pc stimolata dal fatto di poter partecipare alle sfide, si perchè lo ammetto per una come me che ha sempre gareggiato le sfide sono molto importanti per poter ancora mettere in atto quel sano agonismo che mi ha insegnato lo sport!!!
un bacione a tutte!!!

4 commenti:

Sara ha detto...

Bravisssssssssssima Grazia!! E rimettiti presto!!

bacio
*SaRa*

Erika ha detto...

Grazia sono contenta che tu abbia trovato lo scrap, di averlo trovato anch'io e quindi di esserci potute incontrare! Evviva lo sport e le competizioni sane e sopratto evviva lo scrap!
Un bacione
tvb
Ery

Daniela ha detto...

Faccione??????
Ma se sei RAGGIANTE!!!!!
Grazia sei una forza... e anche 'malandata' ( sono sicura che presto tornerai meglio di prima!!!!)...ci fai mangiare la polvere.
Un abbraccio
Daniela

Federica/papertilly ha detto...

grande grazia....ma ce ne fossero di persone come te!!!!! vedrai che presto starai meglio e andremo a tutti i meeting!!!! cioè se ce la faccio a starti dietro.......un bacione