sfida card

sfida card

martedì 1 maggio 2012

FORMAZIONE CREATIVA:SECONDA SFIDA

in realtà non sono sicurissima di essere in regola con le richieste della sfida  perchè alla fine ne uscirà un minialbum e non un album come è richiesto...ma mi piace questa costruzione quindi vado avanti...
...per la seconda sfida c'era altra palette di colori e l'obbligo di scrivere su una foto un termine usato spesso nello scrap e una frase ...io l'ho stampata perchè non sempre la mia scrittura mi piace e quindi ho preferito così...spero vada bene lo stesso...

3 commenti:

Federica/papertilly ha detto...

bella pagina anche questa, ma come hai fatto le timbrate nere coi cerchietti vuoti???????

Grazia ha detto...

contenta che ti piaccia...è un timbro che ho comprato un sacco di tempo fa...
grazia

Monia ha detto...

coraggiosa! questa volta sei la prima a postare.. io nn so ancora che fare per la pagina!!!! brava e continua così sono sicura che patty ne sarà contenta :)